Chi Siamo

L’autolavaggio Bellavista nasce nel 1980 come il più grande autolavaggio d’Italia sia per l’area occupata, oltre 6000 mq, sia per la varietà dei servizi offerti. Infatti oltre ad occuparsi del lavaggio esterno di ogni tipo di automezzo, dalla bicicletta all’autotreno, è uno dei pionieri a livello europeo nel lavaggio interno di autocisterne, tank-containers e silos adibiti al trasporto di prodotti chimici, alimentari e pulverulenti.

I nostri punti di forza sono l’ubicazione al centro delle principali arterie stradali e di poli industriali come Livorno, San Giovanni Valdarno, Barberino di Mugello, Firenze, Saline di Volterra etc. nonché la tecnologia utilizzata e la nostra trentennale esperienza.

Da sempre convinti della necessità di offrire un servizio a 360°, l’azienda ha investito sulla formazione del personale, sulla sicurezza, sull’impatto ambientale, tanto da essere un punto di riferimento per l’affidabilità dei servizi offerti. Infatti, ormai da decenni, nel settore della bonifica cisterne e del lavaggio mezzi pesanti annoveriamo tra i nostri partner le maggiori ditte di autotrasporti non solo italiane ma anche europee mentre per il settore del lavaggio auto oltre a collaborare con enti pubblici, carrozzieri, meccanici, gommisti siamo al servizio di grandi marche come Citroen, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Ford ed altre marche. Tutto questo grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate e ad un team di esperti professionisti pronti a risolvere qualsiasi problematica .