L’autolavaggio Bellavista effettua il lavaggio esterno dei mezzi pesanti tramite un portale a 3 spazzole e 2 lance con una pressione max di 200 bar, una portata di acqua di 15 l/minuto e una temperatura max di 130° C. Si effettuano lavaggi motore, operazioni di ingrassaggio e grafitaggio oltre a soddisfare ogni esigenza di pulizia interna della cabina dal lavaggio tappezzeria alla sanificazione.

Nell’ottica di un contenimento dei prezzi per i nostri clienti è possibile effettuare il lavaggio del proprio mezzo in modalità self-service con notevoli vantaggi economici e non solo

Durante il lavaggio vengono impiegati detergenti specifici per ogni esigenza di lavaggio tutti correlati da scheda tecnica e di sicurezza.

La capacità nel settore della bonifica delle cisterne ci permette di poter effettuare il lavaggio interno delle celle frigo con rilascio del certificato dell’avvenuta bonifica conforme alle norme HCCP.

Fiore all’occhiello dell’azienda, unico impianto in Toscana , è il lavaggio chassis effettuato su una rampa in cemento armato tramite pulirotanti che erogano detergente ed acqua calda fino a 90°C il tutto con una pressione di 100 bar.

Inoltre è possibile stipulare convenzioni vantaggiose per le aziende con più mezzi ricordando a tutti i nostri clienti che la flotta di un’azienda è un importante mezzo pubblicitario della stessa e riflette la qualità dei servizi svolti.